Pagine

domenica 22 febbraio 2015

AUTOMOTIVE: ROSSO ALFA






Cari fashionguys,
Febbraio è il mese in cui Alfa Romeo lancia l'iniziativa "Rosso Alfa". 

Un'attività che ha l'obiettivo di raccontare il valore del brand Alfa Romeo legato al colore della passione: il rosso. Un colore che racconta la storia di questa ormai consolidata azienda, al punto tale da essere associato al nome del Brand: Rosso Alfa. 



Il week end del 14 e 15 Febbraio è stata l'occasione  per riscoprire in tutte le concessionarie Alfa Romeo la gamma di colore Rosso. Grazie alla presenza di una vettura d'epoca e un allestimento dedicato, tutti elementi che esaltano lo showroom e lo rendono particolarmente visibile e carico di energia, per dare un senso cronologicamente parlando alla storia di questa grande casa automobilistica.

Un bellissimo gadget: un album, nel quale sono rappresentati e raccontati i modelli Alfa Romeo del passato che si sono distinti nelle più famose gare automobilistiche di sempre è stato reso disponibile per i primi clienti che si sono recati in concessionaria il 14 e 15 febbraio e facendo un test drive.

Ma la festa non finisce qui. Per celebrare il Rosso Alfa potrai personalizzare il tuo account Twitter con il colore rosso affinché i tuoi followers possano trovarti singolare non solo per ciò che scrivi ma anche per come scrivi: un modo semplice e divertente per farti partecipare all'iniziativa di febbraio: #condividiiltuorosso.
Se anche tu vuoi divertirti, dress naturally Alfa e condividi il tuo rosso cliccando qui potrai scatenare il tuo rosso passione e la tua fantasia in 140 caratteri!

A Febbraio, inoltre, possedere una nuova MiTo e una nuova Giulietta sarà molto più facile, grazie al nuovo finanziamento a 5 anni con anticipo 0, Tan 0. Una formula che, unitamente alle altre azioni in corso, ti permetterà di avere massima accessibilità all'acquisto della tua nuova Alfa Romeo: a questo punto, perché non Rossa?

Presto tutte le immagini del mio ROSSOALFA... #staytuned






Ringrazio per le foto la pagina fb del Gruppo Bossoni





Buzzoole

Nessun commento: